Re: L'audio in Debian Lenny 5.0.0

> ------------------------cut------------------

> Guarda che ho scritto "blaklistare" e' un'italianizzazione distorta
> di "blaklist"
> --------------------------cut-------------------------

> Con il tuo editor preferito (gedit kwrite vim nano...)
> Se usi gedit come utente root:
>
> #gedit /etc/modprobe.d/blaklist
>
> In fondo dopo l'ultima riga scrivi una cosa così :)
>
> blaklist snd_usb_audio
>
> salvi e riavvia
> Dicci com'e' andata, spero bene :-)

> Di niente
> Ciao Genki ):o))

Grazie della risposta.
Ho fatto come da te suggerito: nel file /etc/modprobe.d/blacklist in
fondo dopo l'ultima riga ho messo "blacklist snd_usb_audio e poi ho
fatto il Riavvio, ma non è cambiato niente: Debian lenny 5 rimane con
il sonoro muto!...
Non so più che pesce pigliare e non capisco il perché con debian etch 4
il sonoro funzionava perfettamente e con Lenny 5 (che dovrebbe
migliorare!...) niente sonoro!..
Grazie.
Gino