Re: L'audio in Debian Lenny 5.0.0

Notturni saluti a tutti :-)

------------------------cut------------------

> Grazie, Giancarlo, della risposta. Con questo tuo suggerimento è
> l'ultimo tentativo che faccio. Poi lascerò perdere debian lenny 5!..
> Volevo solo chiederti cosa vuol dire: "Prova a 'blastare' questo
> modulo"?...

Guarda che ho scritto "blaklistare" e' un'italianizzazione distorta di
"blaklist"
--------------------------cut-------------------------
> In pratica
> cosa dovrei fare?

Con il tuo editor preferito (gedit kwrite vim nano...)
Se usi gedit come utente root:

#gedit /etc/modprobe.d/blaklist

In fondo dopo l'ultima riga scrivi una cosa così :)

blaklist snd_usb_audio

salvi e riavvia
Dicci com'e' andata, spero bene :-)

> Grazie.