Re: sarge->etch upgrade && network problems

2009/2/11 Alessandro Pellizzari <alex@amiran.it>:
> Il fatto che stia li` un po' mi fa pensare che forse non ti "ha preso"
> il DNS.
>
> Controlla in /etc/resolv.conf cosa c'e`, e eventualmente verifica gli

bingo!
finalmente ho trovato il tempo di andare a trovare il mio server.
il problema e` stato causato dal passaggio a "resolvconf".
effettivamente mancavano le informaizoni sul nameserver che non erano
state trasferite dal vecchio resolv.conf che avevo in sarge.

grazie mille.
augh