Re: VirtualBox: prime esperienze

On Mon, 9 Feb 2009 07:39:13 +0100
giuseppe bellini <giuseppebellini@email.it> wrote:

> io emulo xp per giocare a poker online, il tutto senza problemi, e
> devo dire che vmware non mi manca per niente ...........
>
> cosa vuol dire che "si pianttano", che errori noti e a che punto?

ad esempio, usando l'immagine iso di NetBSD Live (credo la live della
ver 2.0 di NetBSD) arriva a:
 root on cd0a
 Mon Feb 9 bla bla
 => Creating and mounting mfs drivers ...
 [1]  Segmentation fault  mount_mfs -o noa...
e cpu al massimo.

Oppure usando una iso di NetBSD 2.0 (eh ragazzi...ho quelle sotto
mano...) finisce con:
 boot device: fd0
 root on md0a dumps on md0b
 root file system type: ffs
 warning: no /dev/console
e cpu a zero.

Probabilmente è colpa di NetBSD... potrei provare con una live
tipo knoppix qualsiasi... quando avrò un attimo...

Grazie
Luca Sighinolfi

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      	  Al Pacino, Profumo Di Donna