[semi-risolto]Re: configurare la rete (cambiare dns) a mano...

>mi son trovato però a voler cambiare
> dns ma non ci riesco...

ok, adesso sono più o meno riuscito a fare qualcosa modificando
dhclient.conf, però mi è ancora un po' oscura la gestione mista con
l'interfaccia di gnome e i file di configurazione... però almeno ora
pare funzionare...per adesso...

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un
universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa
chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -