Re: backup automatizzato su hd usb: suggerimenti?

On Saturday 24 January 2009 18:22:36 Leonardo Canducci wrote:
> vorrei fare dei backup regolari della home (principalmente documenti e
> foto) su un hard disk esterno usb. attualmente uso rsync lanciato a
> mano dopo aver collegato e acceso l'hard-disk. funziona bene ma il
> problema è  ricordarsi di farli. vorrei una soluzione più
> automatizzata.
> ho dato un'occhiata a rsnapshot e rdiff-backup ma nessuno dei due fa
> per me. troppe feature (non mi serve conservare vecchie versioni ne la
> rete o altre diavolerie) e entrambi falliscono miseramente quando l'hd
> è scollegato/spento.
> [...]

Io uso backuppc, comodo, automatico, con interfaccia web.

Ciao

		Bigo!

--
640K sono sufficienti per chiunque. [Bill Gates, 1981]

                    Registered Linux User # 365044
  PGP FINGERPTINT:  2762 BA7B DEA3 9184 48E8 F079 8F94 C09D DD90 14A7
  WEB PAGE:	    	http://www.crisidev.org
  ADBSYN PATCH:	    http://adbsyn.crisidev.org
         Please don't send me any Micro$oft attachments!