Re: [OT] - RBL, SORBS e IP dinamici di Telecomitalia

2008/7/18 Dario Pilori <penguin90@gmail.com>:

> [...]
> Quindi la soluzione è semplice: usa il server SMTP che il tuo provider
> ti fornisce come relayhost. Nel mio caso (il mio provider è NGI):
> smtp.ngi.it

Ciao Dario e grazie a te e a tutti gli altri della rapida risposta e
delle spiegazioni fornitemi.
Ho ancora bisogno di un piccolo aiuto ...
Uso postfix+procmail+mutt e in /etc/postfix/main.cf ho 'relayhost =
[62.211.72.30] (ossia box,tin.it). Su quali file dovrei agire per
usare il server SMTP? Oppure quali man devo rileggere per avere una
risposta rapida? (mi resta stasera e domattina prima di partire e mi
piacerebbe risolvere il problema al piu` presto).
   Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo. \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!" (diceva Henry Miller) ] (°|°)