Re: aiutino iptables+vnc+tunnel ssh

On Fri, Jul 18, 2008 at 16:43, Lucio Crusca <lucio@sulweb.org> wrote:
> E se non appare? (non è apparsa...)
Allora, controlla che in entrambi i sistemi il modulo del kernel "tun"
sia caricato, che nel file di configurazione del server sia attivata
l'opzione che ti ho detto e che abbia ricaricato il server SSH, e
prova a cambiare l'opzione -w 0:1 in -w 1:0

> Oggi non ho tempo di imapare openvpn, ma prometto che appena posso lo
> imparo!
In realtà è estremamente semplice da imparare :-) Bisogna solo
conoscere delle basi di crittografia e PKI.

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici"
Benjamin Franklin