Re: "Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi"

Ciao,

l'ho fatto giusto giusto l'altro giorno :)
È bastato configurare pppoeconf. Quando accendo il portatile
network-manager-gnome si preoccupa di collegare il pinguino al "modem"
ed una volta connesso parte automaticamente ppp (o quello che è, non
ho mai investigato).

L'unico inghippo che ho riscontrato è che devi rimuovere il pacchetto
resolvconf in quanto imposta come dns il "modem" (192.168.1.1) ed
ovviamente non funziona.

Ciao
InSa

Insa hai per caso configurato via wireless o cavo,perchè a me interesserebbe la prima.Infatti molto probabilmente cambierò operatore e andro con Alice. E considerando che non mai configurato nessun router via wireless con Linux vorrei avere info maggiori e dettagliate.
Grazie e ciao

--
-= Nic =-
Amico di Emergency_2008