problema spegnimento Lenny[aggiornamento]

Allora ho fatto la prova di eliminare completamente il display manager gdm,lanciando Gnome con strtx dopo aver caricato il sistema. La musica non cambia=il problema è sempre li,ma dopo aver dato ctrl+alt+F1 mi appare messaggio di errore qui sotto

Warning type ONE LEVEL has 1 levels but<RALT>has 2 symbols ignoring extra symbols
Errors from xkbcomp are fatal to Xservers
Could not init font patch element /usr/share/fonts/X11/cyrillic removing from list Could not init font patch element /var/lib/defoma/x-ttci font-conf.d/dirs/Truetype,removing from list
Se a qualcuno gli venisse in mente qualcosa me lo faccia sapere!
Grazie e buon fine settimana a tutta la lista

--
-= Nic =-
Amico di Emergency_2008