Re: Apache2 2.2.9

sem03_list@email.it wrote:

> Il fatto che scarichi le pagine a me succedeva finche nel file di conf
> di apache c'era il commento sul php.
>
> magari nn e' quello,,,,
> ma a me faceva cosi....
>
> saluti
>
> Sem03
>
>  --
>
>  Sponsor:
>  FORMULA VILLAGGIO  RICCIONE
> * Pensione completa + bevande ai pasti + animazione + spiaggia + soft
> drink + parcheggio
> *
>  Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid€86&d=7-7

> [...]

Se parli di apache2.conf beh, in quel file non c'è niente che richiami php
tranne i modulli che sono presenti in mods-enebled:
# Include module configuration:
Include /etc/apache2/mods-enabled/*.load
Include /etc/apache2/mods-enabled/*.conf

grazie comunque....
vado alla disperazione.....

-----
Salvatore Larosa
GPG: 0xE504BBE2 (FP: D9B2 CA87 81CD 1B91 E24D 3B42 D0F7 FA01 E504 BBE2)