Re: Apache2 2.2.9

Salvator*eL*arosa wrote:

> Salve a tutti,
> a qualcuno di voi è capitato che con l'aggiornamento di apache (fatto
> oggi)
> php non funzioni più?
>
> Il problema è che quando cerco di aprire un pagina php o phtml
> mi chiede se voglio scaricare il file, cioè lo tratta come un qulsiasi
> altro file da scaricare.
>
> Ho controllato che i moduli caricati siano apposto!
> nella cartella /etc/apache2/mod_enabled/ c'è sia
> php5.conf che php5.load con le estensioni .php e .phtml
> abilitate....
>
> Non so cosa possa essere successo!!!!

> [...]

Ragazzi ho fatto un downgrade sia di apache che php per riportarmi
alla situazione in cui tutto funzionava, ma l'errore permane....

Cosa può essere successo????
Quindi l'errore no stava nella nuova versione di apache???

BOH!

-----
Salvatore Larosa
GPG: 0xE504BBE2 (FP: D9B2 CA87 81CD 1B91 E24D 3B42 D0F7 FA01 E504 BBE2)