Re: Copia-incolla con problemi ... ma chi gestisce la clipboard?

Il Wednesday 02 July 2008 18:08:04 Davide Prina ha scritto:
> Quello che vorrei capire è se tali problemi sono :
> * relativi soltanto a OOo e/o altri programmi
> * relativi a OOo nei repository Debian o anche la versione Sun (qualcuno
> ha la versione Sun (2.4 o 2.4.1) installata e può provare?)
> * relativi a Gnome
> * relativi a Debian (qualcuno ha la possibilità di provare su altra
> distro/sistema operativo?)

Da quello che ho potuto osservare questo bug:
mi si riproduce solo utilizzando oowriter, con mousepad e kate tutto
regolare*.

ii  klipper                                                4:3.5.9.dfsg.1-2+b1
ii  openoffice.org-writer                          1:2.4.1-3

questo non lo riscontro.

Ragazzi, mai più "warning: no newline at end of file", questo pinguino cresce
a vista d'occhio, siamo troppo avanti!

Apparte gli scherzi, uso KDE instabile, se avete bisogno di altri test
chiedete pure, comunque non ho avvertito problemi di copia/incolla
ultimamente (a dire il vero mai, ma mai dire mai!).

Ciao

*occhio, se la sorgente del copia è oowriter il problema si presenta ovunque
copi, che sia kate o altro, anche in konsole.
--
Felipe