Re: Mutt: send-hook e messaggi in partenza

-------------- duplicato? -----------------
On Mon, Jun 30, 2008 at 7:17 PM, Franco Vite <franco@firenze.linux.it> wrote:

> Si, se non hai impostato bene i send-hook.
>
> Nel mio (ormai vecchio) .muttrc ho una cosa del genere:

Ciao Franco,
e` sempre un piacere leggerti.
Ti ringrazio dei suggerimenti: in effetti avevo trovato in rete
proprio un tuo vecchio post, ma li` non si parlava ancora di unmy_hdr.
Provero` a leggere i siti che hai consigliato.
Grazie e ... alla prossima.

Scusa Franco, mi rendo conto solo ora di averti inviato il messaggio
di cui sopra in privato: il fatto e` che non riesco ancora a gestire
bene questo benedetto gmail dal quale sono 'costretto' a scrivere! ;(

Nel frattempo ho riletto la guida di MrShark,  man muttrc, ho fatto
altre prove e controprove, ma il risultato e` sempre lo stesso: i
messaggi in partenza verso certi destinatari conservano sempre gli hdr
universali.
Riporto le parti significative del mio .muttrc nella speranza che
qualcuo sappia/voglia indicarmi dove sbaglio.
Grazie in anticipo.
      Ennio

-------- quote ------

# hook di default
set default_hook = "~f %s !~P | (~P ~C %s)"

send-hook . unmy_hdr \
				my_hdr From: Ennio-Sr <user1@tin.it> ; \
				my_hdr Reply-To: Ennio-Sr <user1@tin.it> ; \
				set signature=$HOME/.sign1
# questi sono ok anche se c'e` quello di sopra
#send-hook . \
#my_hdr From: Ennio-Sr <user1@tin.it> ; \
#my_hdr Reply-To: Ennio-Sr <user1@tin.it> ; \
#set signature=$HOME/.sign1

unhook * ; \
send-hook '~t ppc' 		'my_hdr From: Ennio-Sr <user2@tin.it>; \
                                 my_hdr Reply-To: Ennio-Sr
<user2@tin.dot.it> ; \
			         set signature=$HOME/.sign2'
unhook * ; \
send-hook '~t debian' 		'my_hdr From: Ennio-Sr <use4@tin.it>'
unhook * ; \
send-hook '~t majordomo' 	'my_hdr From: Ennio-Sr <use5@tin.it>'

------ unquote -----
--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo. \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!" (diceva Henry Miller) ] (°|°)