Re: aggiornamenti, bug in lenny e segmentation fault

Questo e` un problema abbastanza grave di gstreamer. In realta` non sono
gli AVI a essere illeggibili, ma i DivX e i WMV, e forse altri che
richiedono i plugin Windows. Gli AVI in XviD e in altri formati
funzionano.
E` cosi` gia` da un mesetto, ma non ho ancora capito se e` risolvibile e
quale pacchetto e` responsabile. Ho provato a installare i vari
pacchetti di plugin per gstreamer, ma non ho risolto.
L'unica e` stata togliere totem-gstreamer e rimettere totem-xine.

Bye.

Io ad esempio in questo momento riesco a visualizzare gli avi e wmv con aviplay,perchè Vlc non ne vuole sapere di aprire nessun file video.Anche Google Earth mi va in segmentation fault e addirittura mi fa andare in crash Gnome partendo dal login in gdm.

-= Nic =-
Amico di Emergency_2008
Linux registered user # 380338 Linux registered machine # 283289 Skype:nicbrigante
Msn:nicbrigante@gmail.com
http://nicbrigante.blogspot.com/