Apache versione Fedora su Debian ????

Salve ragazzi,

ho notato uno strano problema nel mio serverino Debian Etch 4.0
Premesso che faccio continuamente gli aggiornamenti, mi sono accorto
che dal file info.php viene fuori che avrei installato Apache sotto la
distro Fedora. Ma è possibile???
Infatti, il messaggio che viene fuori da info.php (per la parte in
questione) è il seguene:

                        apache2handler
Apache Version 	Apache/2.2.0 (Fedora)
Apache API Version 	20051115

                     Apache Environment
SERVER_SOFTWARE 	Apache/2.2.0 (Fedora)

                          PHP Variables
_SERVER["SERVER_SIGNATURE"]	<address>Apache/2.2.0 (Fedora) Server at
xxxxx.dyndns.org Port 80</address>
_SERVER["SERVER_SOFTWARE"]	Apache/2.2.0 (Fedora)

Ma se faccio da consolle apache2 -v viene fuori come output,
giustamente, la distro attualmente installata e non la 2.2.0 di Fedora
e cioè:

apache2 -v
Server version: Apache/2.2.3
Server built:   Sep  8 2008 09:03:05

Come è possibile che dall'info.php viene vuori come output una
versione diversa con una distro diversa dalla mia ??????