Re: Perl Net::FTP::File in Debian

da vecchio programmatore perl ti dico di usare cpan da terminale per
installare i moduli, e cosi li trovi tutti.
non mi chiedere la sintassi... nn me la ricordo piu', ma facilmente la
trovi in qualche manuale o se googli e cerchi perl installare moduli
cpan sicuro viene fuori.

Il giorno sab, 29/11/2008 alle 14.27 +0100, Alessandro De Zorzi ha
scritto:
> Ho bisogno di usare il modulo Net::FTP::File in Debian e non riesco a
> capire se
> è già pacchettizzato.
>
> Net::FTP si trova in perl-modules, ma non trovo Net::FTP::File il fatto
> è che mi risulta
> difficile trovare i moduli Perl nei pacchetti debian con apt-cache...
>
> Alessandro

 Sponsor:
 Scegli la tua suoneria! Il meglio della musica sul tuo cellulare!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8269&d=29-11