Re: creare o scaricare dvd con i repository contrib e non-free

Il giorno 27 novembre 2008 8.47, NN_il_Confusionario <pinkof.pallus@tiscalinet.it> ha scritto:
On Thu, Nov 27, 2

apt-cache search jigdo
apt-cache search debian-cd
apt-cache search debmirror
heh non mi rcordavo mica di jigdo, l'housato 5 anni fa, grazie per avermelo ricordato.

> qualcuno sa come
> posso fare per creare un repository locale con tutti i pacchetti contenuti
> nei cd?

si.

E dovrei fermarmi qui nella risposta vista la faq di asr sulle smart
questions: http://www.catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html

Cosa avrebbe di così stupido la mia richiesta?

Ma oggi sono meno cattivo del solito
grazie
e ti dico

man apt-ftparchive
grazie ancora, nemmeno sapevo dell'esistenza di tale strumento (anche perchè sennò mica chiedevo).

--

Registered Linux User # 372295