Re: Virtualbox modulo/applicazione: conflitto sulla versione

2008/10/31 Stefano Sabatini <stefano.sabatini-lala@poste.it>

> Sì è quello che ho fatto innumerevoli volte, ogni volta ho fatto
> modprobe -r vboxdrv seguito da modprobe, quindi sono sicuro che il
> modulo caricato è effettivamente quello compilato.

ho avuto lo stesso problema quando ho provato virtualbox la settimana
scorsa. ho anche fatto un bugreport ma evidentemente non mi sono
spiegato col team che segue virtualbox.
fammi indovinare: hai un processore a 64bit e usi un kernel amd64 in
un ambiente 32bit, vero?
in questo caso virtualbox non funzionerà, vedi:

http://www.virtualbox.org/ticket/1499

io ho risolto usando un kernel 686 sul mio core 2 duo. ora virtualbox
funziona ma mi sembra di avvertire un lieve calo di prestazioni.
possibile?
--
Leonardo Canducci