Re: swap.

2008/10/29 Mauro <mrsanna1@gmail.com>:
> Per evitare sorprese come ho gia' detto farei una swap di 16G quanto la ram.
> La macchina ha 8 dischi di cui due da 70G e i restanti 6 da 140G.
> Pensavo di mettere l'S.O. sui due dischi da 70G in raid 1 anche se forse 70G
> sono troppi, e fare un raid5 con i restanti 5 dischi piu' uno di spare.

Beh, 70gb di cui: almeno 15 per il so, 16 di swap, altri 10/20
(dipende da cosa ti serve) per la oracle home e non e' che sia rimasto
tanto altro spazio.

Di certo, i datafile devono stare sull'array piu' veloce che riesci ad
ottenere, separati dalla parte "sitemistica" del sistema.

--
Sandro Tosi (aka morph, Morpheus, matrixhasu)
My website: http://matrixhasu.altervista.org/