Re: Lenny: 2.6.24 vs 2.6.26

Ciao

----------cut----------------
> Detto questo per ora rimango col 2.6.24, ma mi piacerebbe capire il
> perché di tutto questo.

Hai provato l'ultimo kernel della testing? E' della settimana scorsa,
piu' o meno :)
Io lo sto usando e devo dire che non e' male visto che e' dal 2.6.22 e
pure i primi 2.6.26 che sono costretto a ricompilare avendo gli stessi
tuoi problemi :)
Io pero' davo la colpa a pulseaudio che con la nuova versione si e'
"stabilizzato molto :)

> La cosa buona è che spero di aver abbandonato definitivamente il driver
> ati closed in favore dell'open (UrT va che è una bellezza!)

Mai usati, ho una ati x600

> Tutte le volte che aggiorno il kernel e passo al successivo son
> casi...uff...

Eh! che ci vuoi fare :)
> Ditemi voi, se avete qualche consiglio, domanda, prova, boh...

Prova l'ultimo kernel Debian :)

> Spero di non avervi annoiato a morte con tutta sta trafila!

Per niente :)
> Grazie
> --
> Luca Sighinolfi