Re: qualcuno di voi usa dbmail?

Mauro Sanna ha scritto:

> Io openldap lo devo tenere perche' su di esso si basa l'autenticazione
> di varie applicazioni, mi ero sbattuto per metterlo su ed ora non mi va
> di abbandonarlo, sebbene non mi sia tuttora chiarissimo quale possa
> essere il vantaggio ad usare openldap piuttosto che un dbms.

esattamente lo stesso motivo per cui lo uso io. Ma su applicazioni di
larga scala (leggi un'intera provincia) openldap diventa troppo fragile.
Crash del db, problemi a mantenersi in sincronizzazione.

Se non sbaglio anche il team di samba per la 4.0 si sta facendo un suo
server ldap.

Adesso ho questo cosa da fare, piccola ma distribuita, quindi sono molto
 tentato da questa soluzione.

--
Non c'e' piu' forza nella normalita', c'e' solo monotonia.