Re: qualcuno di voi usa dbmail?

> afaik no, perché fa solo salvataggio su mbox e maildir.

> per abbandonare mbox e maildir per lo storage in favore di un database,
> nello specifico un cluster di postgresql

E mi sa che mi hai messo una pulce nell'orecchio :-)
Ho visto il sito, mi pare occorra un smtp tipo postfix e fin qui ok, per
quanto riguarda il pop3 e l'imap invece fa tutto dbmail.
Per l'utenticazione degli utenti?
Posso sempre usare LDAP?
L'unica differenza e' che dbmail butta e prende la mail da un database
mi pare di capire.