Linux e Xeon x5470

Salve a tutta la lista. Premettendo che NON sono affatto un esperto di Linux vorrei porre la seguente domanda: essendo sul procinto di acquistare una workstation basata sul processore intel xeon x5470 (ve ne saranno due installati) vorrei sapere se esiste qualche versione di Linux in grado di supportare tale cpu. Pensavo a Debian ma ovviamente sono disponibile a suggerimenti.

Cordiali saluti,
Nop