Re: Possibile bug in OOo 2.4.1 Debian

On Sat, 20 Sep 2008 20:25:30 +0200, Luca Sighinolfi wrote:

> A me succede anche senza cambiar carattere: se metto in grassetto
> tornano i caratteri giusti; tolgo il grassetto e sballano!

Il grassetto è un font a parte, che io sappia (o meglio, un "glyph" a parte...
ma ho poca esperienza coi font)

> Una domanda. Ho provato solo con òàù e mi stampa sempre la Ú invece di
> ò. Come si fanno i caratteri accentati maiuscoli (in maniera coretta :)?

AltGr + ,  e poi Shift + lettera :)

(sono quelle che si chiamano "dead keys"... AltGr + , (oppure :, oppure altri)
sono "dead keys")

> Ho un'altra domanda tecnica: ma come è possibile che si formino questi
> bug? Sono interazioni strane di diverse parti del software?

Non saprei dirti, sinceramente :(

David

--
 . ''`.  Debian maintainer | http://wiki.debian.org/DavidPaleino