virtualbox 2 debian e usb

Ciao a tutti,

ho deciso di installare virtualbox invece di vmware perchè
quest'ultimo mi fa incavolare quando aggiornano il kernel e i moduli
non si compilano più..
Ho installato windows xp su virtualbox 2 e tutto funziona abbastanza
bene fuori che le porte usb.

Ho cercato in giro ma non ho trovato la soluzione. Non ho la versione
ose ma quella non free installata aggiungendo questo al mio
sources.list

deb http://download.virtualbox.org/virtualbox/debian etch non-free

nella schermata di avvio di virtualbox2 riesco a vedere le mie
periferiche usb ma quando avvio windows xp non funziona niente.
perchè??

arrivederci

--

A.A.