Re: DSA 1638-1 openssh

Lucio Crusca scrisse:

> L'advisory di ieri che non è ancora pubblicato sulla homepage di
> debian, ma che credo tutti gli iscritti a debian-security abbiano già
> ricevuto, parla di un aggiornamento al pacchetto openssh e la nuova
> versione per lenny/sid sarebbe la 4.6p1-1.

Attualmente è online e in homepage:
http://www.debian.org/security/2008/dsa-1638

> Io però sulla mia lenny ho già la versione 5.1, da cui deduco che
> anche in sid ci sia almeno la 5.1... com'è possibile che il fix sia
> per la 4.6?

Il DSA è principalmente per etch, che ha avuto bisogno di una
nuova patch. Il bug è già stato sistemato upstream, ed appunto non è
più presente in lenny/sid almeno dalla versione 4.6.

> Lucio.

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org