Re: ekiga vs skype

On ven, 2008-08-29 at 20:38 +0200, Davide Corio wrote:

> E comunque non hanno lasciato perdere gli utenti GNU/Linux e questa è
> cosa buona.

Mi dispiace deluderti, ma non hanno lasciato perdere gli utenti Intel.

Ho chiesto di skype per linux per piattaforme powerpc e mi è stato
risposto che non hanno le risorse per supportare anche powerpc come
piattaforma.

Al mio far notare che rilasciando il software con licenza libera
avrebbero avuto in breve versioni per più piattaforme, con forza lavoro
completamente grats, questi non mi sono venuti a dire che "nel mondo non
può essere tutto open source"?

A parte il fatto che è possibile :), ma chi mai ha parlato di open
source? :-P

E se destinassero le risorse che ora impiegano per sviluppare protocolli
chiusissimi e backdoors per le mafie di ogni tipo (leggasi "polizia"),
cosa potrebbe fare skype? :)

ciao,

--
Marco Bertorello