Re: ekiga vs skype

On Fri, Aug 29, 2008 at 6:11 PM, skizzHG <vercingetorige@gmail.com> wrote:
> sono d'accordo ma di questo passo a nessuno fregherà di migliorare i
> prodotti open (forse un po' estremo ma è per rendere l'idea)

L'hai resa eccome, ed hai ragione. Quando posso io cerco sempre di
consigliare sw open o almeno alternative free che possono svolgere
benissimo il lavoro che tutti fanno con il sw professionale craccato,
basta poco. Ovvio non mi metto a fare propaganda a mo' di politica, ma
pian piano, quando posso, la mia piccola parte lo faccio, a partire
dal sw che scelgo di usare sul mio computer.
La mia mail iniziale, forse un po' provocatoria, nasce dal fatto che,
secondo me, anche l'altro estremo è sbagliato. La privacy è
importante, ma la fobia della privacy violata è esagerata e nociva.

> stessa cosa per msn vs jabber (non per migliorie, ma per il non uso da
> parte di tutti)
> gli utenti windows in primis hanno il prosciutto sugli occhi, siam
> sempre noi che ci dobbiamo adattare...

Eh, questo è un discorso infinito, anche li quando posso do qualche
consiglio del tipo: 7zip al posto di WinZip (fa le stesse cose e
meglio), Firefox al posto di IE, OO.org al posto di Office ecc. ecc.
ecc.

Ciao,
Manuel
--