Re: ekiga vs skype

On Fri, Aug 29, 2008 at 4:40 PM, skizzHG <vercingetorige@gmail.com> wrote:
> a me fan piu' ridere quelli che non ci pensano minimamente pur di usare
> il programma piu' gettonato e cool del momento :/

Se vuoi parlare con gente che usa skype il programma "più gettonato e
cool del momento" lo installi. Se hai paura che qualcuno ti ascolti
stai senza. Sta di fatto che skype è l'unico programma VoIP che
funziona. In lista scrissi anche una mia esperienza di OpenWengo: un
ottimo VoIP multi piattaforma a giorni alterni.
Stare li a gufare contro skype e elencarne tutti i difetti (reali o
fittizi) solo perché è closed non serve proprio a nulla.

Manuel
--
http://web.mac.com/manuelmagic