Re: Linux come proxy per un dominio windows

Alle martedì 29 luglio 2008, Max ha scritto:

> occhio alla privacy.
> non credo sia legalmente ammesso fare cose di questo tipo.
> puoi bloccare l'accesso ai siti che l'azienda ritiene non graditi, ma
> non credo si possa tracciare il comportamento di un dipendente.

In  'alcune' ipotesi, sostanzialmente quando e come vi è preavviso generico
e specifico dell'attività di logging e dell'ammissibilità o meno
dell'operare in qualche modo ammesso o non e, se e solo se, non si
configura al contempo un controllo sulle modalità di tempo e modo
dell'operare stesso, dovrebbe essere ammissibile anche il logging (vedi
threads vari con queste ed altre conclusioni su lex@sicurezza.org;
l'assenza dell'indicativo nelle conclusioni è strettamente connesso con
quanto mi dice un mio caro avvocato: "alla legge si può far dire di tutto
ed il contrario di tutto. Altrimenti noi che ci staremmo a fare?"

A.

> ciao

A tutti!