Re: Creare backup ed immagini del sistema

Mandi! Sauro Cesaretti
  In chel dì si favelave...

SC> Quali strumetni devo usare per fare ciò?

Puoi utilizzare 'mondo', uno script che eseguido con i giusti parametri
ti crea un live cd/dvd (ed eventuali cd/dvd aggiuntivi se necessario)
per ripristinare o 'spostare' il tuo sistema.

Usato su un sistema server credo che sia scomodo, ma ad esempio io lo
uso per fare backup e clonare i miei firewall (che sostanzialmente non
hanno dati salvato, tutto è in transito) e da etch in poi è diventato
una vera bomba.

--
  Io credo nella chimica tanto quanto Giulio Cesare credeva nel caso...
  mi va bene fino a quando non riguarda me :)	(Emanuele Pucciarelli)