Re: Aggiornare a debian 4.0 r4

On Tue, 29 Jul 2008, Dario Pilori wrote:
Ah, bé, certo, non lo fa automaticamente, nella piena filosofia della
stable. Io per esempio su un server sul quale è installata la etch,
mica ho bisogno di un kernel nuovo, con il 2.6.18 mi va benissimo.
Quindi, per installare il kernel 2.6.24, su un sistema i686, basta fare
aptitude install linux-image-2.6.24-etchnhalf.1-686

nel mio caso ho installato dall'inizio 2.6.24 in quanto avevo hw incompatibile con la 2.6.18. solo che non mi appaioni mai glia ggiornamenti di sicurezza di quel kernel.
quindi ripongo la domanda: come trasformo una etch in entchandhalf ???