Re: Aggiornare a debian 4.0 r4

2008/7/29 Leonardo Boselli <leo@dicea.unifi.it>:
> mica tanto ... non ti fa l'aggiornamento del kernel. in particolare nel
> mio caso ho dovuto installare un kernel non ufficiale altrimenti non mi
> vedeva l'hd ....
> quindi: come si fa a fargli prendere ANCHE il kernel nuovo ?
Ah, bé, certo, non lo fa automaticamente, nella piena filosofia della
stable. Io per esempio su un server sul quale è installata la etch,
mica ho bisogno di un kernel nuovo, con il 2.6.18 mi va benissimo.
Quindi, per installare il kernel 2.6.24, su un sistema i686, basta fare
aptitude install linux-image-2.6.24-etchnhalf.1-686
E riavviare.

Per tutti i kernel disponibili puoi guardare su
http://packages.debian.org/search?suite=etch&keywords=linux-image-2.6.24

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici"
Benjamin Franklin