Re: Aggiornare a debian 4.0 r4

lun 28 luglio 2008, alle 11:01 (GMT+0200), gino ha scritto:
> Ho letto che è uscita la Debian 4.0 r4 e io desidererei sapere come
> poter fare l'aggiornamento a r4. Io ho installato la Debian 4.0 r3 e
> senza dovere aspettare l'uscita del CD o DVD di debian 4.0 r4, mi pare
> di avere capito che si può fare l'aggiornamento: ma non so come
> fare!... Qualcuno mi potrebbe, per piacere, suggerire il metodo per
> fare questo aggiornamento? Ho visto che ci sono delle spiegazioni...,
> ma sono in inglese, che io conosco poco.

Ti riferisci a: http://www.debian.org/News/2008/20080726 ? la prima
sezione (che finisce con una breve istruzione per l'aggiornamento online
ed il link a http://www.debian.org/mirror/list ) e` identica a quella
per r3 che trovi anche in italiano:
http://www.debian.org/News/2008/20080217.it.html con la seguente
aggiunta al primo paragrafo:

  «per la prima volta, [...] e` stato aggiunto il supporto di nuovo
  hardware dando l'opzione agli utenti di installare driver piu` nuovi»

Se ti interessa la parte su etchnhalf (etchemezzo, con il supporto per
il nuovo hardware):
http://www.debian.org/releases/etch/etchnhalf.it.html (in italiano).
--
Ave       Johan Haggi
ante diem quintum Kalendas Augustas MMDCCLXI ab Urbe condita