Aggiornare a debian 4.0 r4

Un saluto a tutti.
Ho letto che è uscita la Debian 4.0 r4 e io desidererei sapere come
poter fare l'aggiornamento a r4. Io ho installato la Debian 4.0 r3 e
senza dovere aspettare l'uscita del CD o DVD di debian 4.0 r4, mi pare
di avere capito che si può fare l'aggiornamento: ma non so come
fare!... Qualcuno mi potrebbe, per piacere, suggerire il metodo per
fare questo aggiornamento? Ho visto che ci sono delle spiegazioni...,
ma sono in inglese, che io conosco poco.
Grazie.
Gino.