Re: oggei <barakus@gmail.com>

> sono semplicemente stufo e incazzato. se però la cosa continua sarò
> costretto a pubblicare anche l'indirizzo e il domicilio privato di chi
> continuerà con tali azioni persecutorie.

Guarda, anche
se l'opinione che mi sto facendo di te non è proprio il massimo ti
assicuro che se apri un bug su di uno dei miei pacchetti farò comunque
di tutto per chiuderlo risolvendo il problema. Più di così, cosa vuoi?

Mi pare un'offerta interessante! :)

Per il resto, come detto, ci sono i filtri anti spam.
E se proprio la cosa e' grave come dici...
vai alla polizia postale non a "C.S.I. Debian"!!
Alla lista credo che l'indirizzo di oggei o qualsiasi altro dettaglio
sulla sua vita privata interessi poco!
I.

--
"We didn't lose the game; we just ran out of time."
(Vince Lombardi)