Re: oggei <barakus@gmail.com>

io sarei un troll? bene allora quello che voi considerate un troll continuerà a postare tranquillo fino a quando non cesseranno questi attacchi insensati. io non voglio e non ho mai voluto scatenare una catena di insulti, ne tantomeno interagire con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati.

sono semplicemente stufo e incazzato. se però la cosa continua sarò costretto a pubblicare anche l'indirizzo e il domicilio privato di chi continuerà con tali azioni persecutorie.

i filtri comunque servono solo in locale perchè i messaggi compariranno sempre nei vari archivi, tra cui:

www.mail-archive.com
people.debian.org

saluti.