Re: oggei <barakus@gmail.com>

Il giorno gio, 31/01/2008 alle 12.03 +0100, Patrizio O.C. Melis ha
scritto:
> io sarei un troll? bene allora quello che voi considerate un troll
> continuerà a postare tranquillo fino a quando non cesseranno questi
> attacchi insensati. io non voglio e non ho mai voluto scatenare una
> catena di insulti, ne tantomeno interagire con la comunità tramite
> messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi,
> allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati.
>
> sono semplicemente stufo e incazzato. se però la cosa continua sarò
> costretto a pubblicare anche l'indirizzo e il domicilio privato di chi
> continuerà con tali azioni persecutorie.

Ah ah ah ah ah! E _questo_ a cosa servirebbe, scusa?

Ora, seriamente, ti stai rendendo ridicolo. Non credi che sarebbe meglio
spendere il tuo tempo usando "reportbug" per aprire tanti bei bug report
sulle cose che ti sembra che non funzionano in Debian? Ti assicuro che
con un bug aperto gli sviluppatori prendono decisamente più sul serio il
problema (e quindi la soluzione potrebbe arrivare prima). Guarda, anche
se l'opinione che mi sto facendo di te non è proprio il massimo ti
assicuro che se apri un bug su di uno dei miei pacchetti farò comunque
di tutto per chiuderlo risolvendo il problema. Più di così, cosa vuoi?

federico

 In science one tries to tell people, in such a way as to be understood
  by everyone, something that no one ever knew before. But in poetry,
  it's the exact opposite.                                 -- Paul Dirac