Re: Differenze tra stable per x86 e x86_64

comunque vi faccio, e sopratutto mi faccio, una cortesia cancellandomi dalla vostra lista...

confermate quanto viene detto in giro da una vita dalle altre comunità GNU/Linux che definiscono la comunità di debian un coacervo di esaltati con i paraocchi. avanti così... e crescita zero!

solo razzismo e sparate... avanti coi calcinacci adesso! tanto sono un troll, un niubbo, quello che volete... mi entra da un orecchio e me ne esce dall'altro. in parole povere me ne infischio.

continuate così...

ciao :)