Re: Differenze tra stable per x86 e x86_64

Il giorno gio, 24/01/2008 alle 11.37 +0100, Patrizio O.C. Melis ha
scritto:
> finalmente qualcuno che si è accorto che debian differisce da versione
> a versione... attento però io per le mie esternazioni ho ricevuto
> (privatamente, perchè questa è una lista di santi) una bella galleria
> di insulti e sono passato dalla ragione al torto in un soffio.

rotfl

ribadisco che il medesimo file Release lo hitti chiunque usi qualsiasi
architettura in debian, ad ogni 'apt-get update'. Ma puoi sempre
lanciare uno sniffer e verificarlo da te, che quel file e' lo stesso per
tutti etc.

Quindi non so come tu stia messo rispetto ad altri problemi, di certo
non era quello di broken mirrors come dicevi nel tuo ridicolo e per
fortuna remoto post.
Comunque poco male, perche' chi poi sviluppa le cose generalmente e'
poco disponibile nel tollerare dementi come te.

Agli eventuali altri che, data la frustrazione del fallimento,
preferirebbero seguire la tua ridicola scia di FUD (ovvero spargimento
di notizie false atte a seminare paura, incertezza e dubbio), ricordo
che la cosa difficile e' sviluppare capacita' di analisi : il sistema e'
semplice, una volta capito un po' come funziona, si impara a guardare
dove *non* funziona.

E in questo debian va bene.
Ci sono altre distro ? chissenefrega :D, qui e' debian-it, e debian
funziona, a parte per O.C. che sembra uscito dall'omonimo telefilm di
adolescenti, il kibitz infinito su cosa e' meglio lasciamolo ai forum
dei niubbais no ? Tanto non interessa neanche a quelli che gli danno
fiato.

ciao,
--
Alessandro Ogier
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys EEBB4D0D