Re: quando il disco di installazione non riconosce se stesso

Leonardo Boselli scrisse:

> tra una settimana oltre a tutto il resto dovrò installare una
> macchina. modello recentissimo uscito da poche settimane.
> Oggi ne avevo una identica tranne che su questa ci doveva andare
> winXP. ho provato per capire a mettere il disco di installazione di
> etch. ma sorpresa: quando va a leggere sul DVD (SATA) da cui ha fatto
> il boot dice che non riese a trovare alcuna interfaccia CD supportata.
> Come faccio ? il problema non è questa macchina , ma la prossima ....
> (ripeto: il DVD è SATA, la macchina supporta boot anche da floppy,
> [...]

Hai già provato l'installer etch con kernel backportato:
http://kmuto.jp/debian/d-i/ ?

Nella stessa pagina vengono suggerite diverse opzioni che potrebbero
rivelarsi utili per la tua installazione.

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org