EPILOGO: Lenny mi sta dando grandi soddisgazioni : ))

Un saluto "estasiato" si estende a tutta la lista,

dopo una settimana di funzionamento senza interruzione della mia Lenny ripristinata dopo il crash, credo di poter affermare che il problema è stato proprio dovuto al banco di ram che avevo aggiunto recentemente, che pur essendo kingstone, ha probabilmente qualche problema...

quindi tutto pare essere risolto, e come sempre, Lenny non era colpevole... : ))

Ora, ho le partizioni importanti sempre in ext3 e inoltre una in reiserFS e una in xfs che utilizzo come backup...
"melius abumdare quam deficere"...

devo però riuscire ancora ad utilizzare come backup anche un pc windows in rete tramite rsync...

happy Debian a tutti : ))

Vieri