RE: In aggiunta al WPA

> From: felipesalva@tiscali.it
> To: debian-italian@lists.debian.org
> Subject: Re: In aggiunta al WPA
> Date: Wed, 23 Jan 2008 13:46:41 +0100
>
> Ciao,
> personalmente  uso questo[1] metodo per generare periodicamente nuove chiavi
> (le più lunghe possibili rispetto alle capacita degli apparecchi), dove posso
> utilizzo WPA2 e comunque non salvo mai le chiavi, queste vengono create,
> inserite e cestinate.
>
> [1]http://www.securitywireless.info/Article122.html

articoletto interessante, giusto per una mia curiosità ma come "comunichi" al router la chiave appena generata?
cioè non credo che ogni volta accendi internet vai di eth, scrivi la chiave e quindi passi al wireless ;-D

Grazie ;-)
Ti piace giocare con le lettere? Prova ABCLive!
http://messengergiochi.it.msn.com/