Re: Suspend macbook kernel 2.6.22-3-amd64

On Sun, Jan 20, 2008 at 11:14:27AM +0100, Alessandro De Zorzi wrote:

> Scusa a me non funziona, all'uscita del suspend con luminosità 0
> eseguo
>
> xbacklight -set 100

non ho ancora capito se e' un macbook santarosa (macbook3,1) o no.

hai provato a fare ctrl-alt-f1 per andare su una console, poi tornare su X e poi
eseguire il comando? a me cosi' funziona.

filippo
--
Filippo Giunchedi - http://esaurito.net
PGP key: 0x6B79D401

"Sir, we are surrounded!"
"Excellent! Now we can attack in any direction!"