Re: Suspend macbook kernel 2.6.22-3-amd64

On Fri, Jan 18, 2008 at 09:58:47AM +0100, Alessandro De Zorzi wrote:

> va in suspend se lo richiamo dal menu di Gnome
> (mentre se chiudo lo schermo spegne solamente il monitor)

si questo lo fa anche a me, direi che c'e' da smanettare con acpid (se lo usi)
altrimenti configurare le azioni di hal.

> quando riapro il monitor esce da suspend ma la luminosità del monitor è zero
> anche se il computer funziona, questo problema mi ha fatto tornare indietro
> al 2003 quando ho installato per la prima volta Debian su un portatile
> apple...

questo dovrebbe essere un problema del driver intel (#456007) la soluzione e'
cambiare su un terminale virtuale, poi puoi cambiare la luminosita' di nuovo.

e' una soluzione temporanea pero' funziona.

filippo
--
Filippo Giunchedi - http://esaurito.net
PGP key: 0x6B79D401

I was once walking through the forest alone. A tree fell right
in front of me -- and I didn't hear it.
-- Steven Wright