Re: Suspend macbook kernel 2.6.22-3-amd64

Filippo Giunchedi wrote:

> suspend to ram immagino, comunque ho un macbook3,1 (il santarosa) e con il
> 2.6.23 sta funzionando.
> Cosa intendi per "far uscire"?

va in suspend se lo richiamo dal menu di Gnome
(mentre se chiudo lo schermo spegne solamente il monitor)

quando riapro il monitor esce da suspend ma la luminosità del monitor è zero
anche se il computer funziona, questo problema mi ha fatto tornare indietro
al 2003 quando ho installato per la prima volta Debian su un portatile
apple...

Alessandro