Re: In ambiente grafico non risponde più la tastiera

2008/1/19, Luca Sighinolfi <lsighinolfi@gmail.com>:
On Sat, 19 Jan 2008 13:56:40 +0100
pac <pacmoit@gmail.com> wrote:

> E' evidentemente un problema "memorizzato" in .kde perché se rinomino
> questa directory e quindi costringo il sistema
> a ricrearne una all'avvio di kde tutto funziona. Se riparto dalla
> vecchia .kde non funziona (con gnome funziona)
> Ora volevo capire qual'è il file imputato da cancellara
> all'interno .kde , quello che non capisco è quale sia stata la causa

non ti ho detto che io uso IceWM...quindi ammesso che sia un problema
software, potrebbe non dipendere direttamente da KDE...

Era un problema kde, sono entrato sotto gnome ho  cancellato .kde e l'ho sostituita con quella del backup di ieri sera e tutto è tornato a posto. Resta il mistero della causa, che mi infastidisce non conoscere

--
Luca Sighinolfi

Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      Al Pacino, Profumo Di Donna