Re: In ambiente grafico non risponde più la tastiera

On Sat, 19 Jan 2008 10:21:37 +0100
pac <pacmoit@gmail.com> wrote:

> Stavo navigando su Internet quando da un certo momento debian ha
> smesso di accettarmi qualsiasi tasto, sia sul browser, che in
> qualsiasi altra applicazione. Non riesco neppure
> con CTRL+ALT + F2 .... ad aprire la schermata a caratteri.
> Riavviando riesco ad utilizzare la tastiera per il login grafico, e
> se non sono ancora partito con KDE riesco con CTRL+ALT+F2 ad
> utilizzare l'ambiente a caratteri, non appena entra in KDE fine, la
> tastiera non va più. Naturalmente funziona benissimo con Knoppix live
> e con Windows. Aiuto !!! Cosa è successo ? Combinazione di tasti ???

è capitato alcune volte anche a me!

ho sempre pensato fosse colpa della tastiera, così quando mi succede
stacco e riattacco il connettore della tastiera...non so se sia proprio
una buona cosa :-|

--
Luca Sighinolfi

Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      Al Pacino, Profumo Di Donna