Re: Convertitore USB seriale che salta!

On Wed, Dec 12, 2007 at 12:33:54PM +0100, Igor Trevisan wrote:

> Occasionalmente pero', perdo la connessione con i dispositivi che
> devo controllare e vedo che fra i devices appare /dev/ttyUSB1
> che inizialmente non c'era (oltre a /dev/ttyUSB0).

Hai provato a vedere nei log (a partire da quelli ottenuti col comando
dmesg) per capire che succede? A me puzza tanto di disconnessione e
successiva riconnessione del convertitore... Magari è solo un cavetto
usb ballerino a darti tutti 'sti problemi (che non credo risolverai
pasticciando con udev).
--
Massimiliano Masserelli
Non lasciar vagare la tua mente -- e' troppo piccola per essere lasciata